Caputi: “A Roma non arriverà il miglior Napoli”
Le dichiarazioni di Massimo Caputi live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Caputi, giornalista e capo dei servizi sportivi del Messaggero. Volto noto anche in TV, Caputi analizza il momento del Napoli in vista della trasferta difficile e decisiva all’Olimpico contro la Roma. Da sempre partita sofferta e combattuta del nostro campionato (CLICCA QUI PER I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE).
Per il giornalista gli azzurri si ritroveranno davanti una squadra rinvigorita dall’emergenza. Suggerisce di trovare equilibrio con una struttura di squadra base e meno sottoposta alle dinamiche di turnover.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Il primo tempo del Napoli contro l’Atalanta mi è piaciuto veramente tanto e a Roma non arriverà il miglior Napoli, ma di certo una squadra che ha convinto. La squadra azzurra deve migliorare ancora perché la Roma in emergenza ha trovato lo spirito, la coesione, l’organizzino e l’equilibrio che non aveva trovato prima. Per trovare maggiore equilibrio, il Napoli avrebbe bisogno di puntare su una base precisa di squadra, senza cambiare troppo di partita in partita.
Milik e Mertens dovrebbero essere sempre in campo, poi a gara in corso, Lozano può subentrare. E’ un pesce fuor d’acqua in questo momento e bisogna dargli un minimo di tempo per ambientarsi perché non è facile arrivare nel nostro campionario ed essere determinanti”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere