fbpx

Ciaschini: “Ancelotti tradisce un leggero nervosismo”

repubblica ancelotti modulo

Le dichiarazioni di Giorgio Ciaschini live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico ex collaboratore di Mister Carlo Ancelotti.

Ha parlato dell’atteggiamento dell’allenatore del Napoli in seguito all’espulsione inflitta dall’arbitro Giacomelli di Trieste ed ai retroscena che si sono verificati al San Paolo dopo l’episodio del contatto di Kjaer su Llorente. Lui che conosce bene Mister Ancelotti pensa che il nervosismo sia dovuto all’attuale posizionamento in classifica della squadra, sicuramente al di sotto delle aspettative di inizio campionato.

Definisce inoltre la sfida Napoli-Atalanta una partita particolare.

Archiviata la questione Atalanta, Ciaschini si sofferma sulla partita di domani che vedrà scendere in campo Roma e Napoli allo Stadio Olimpico della Capitale. Secondo lui si preannuncia una gara decisiva per le sorti della stagione. Una sconfitta degli azzurri a Roma potrebbe pregiudicare il prosiego nella competizione.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“L’espulsione e l’atteggiamento di Ancelotti tradisce un leggero nervosismo. Credo sia un’insoddisfazione dovuta al momento di difficoltà generale e della classifica. Però Napoli-Atalanta è stata davvero una gara particolare. 

Contro la Roma la gara diventa importante perché perdere significherebbe per il Napoli trovarsi ancora più giù in classifica e l’umore potrebbe poi risentirne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *