fbpx

Iannone: “Rocchi è una garanzia. E su Giacomelli…”

Arbitro Iannone

Le dichiarazioni di Antonio Iannone live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Iannone, ex arbitro di Serie A.

Ha parlato della designazione arbitrale per Roma-Napoli che vede assegnato il match a Gianluca Rocchi (CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO DI CASANAPOLI.NET SULL’ARBITRO DI FIRENZE). Arbitro dunque esperto che garantirà un arbitraggio corretto.

Da ex collega ritorna a parlare di Giacomelli durante Napoli-Atalanta. Riserva parole non per le decisioni prese ma per quanto riguarda l’uscita dal campo del direttore di gara. Secondo Iannone i tempi e le modalità di uscita dal terreno di gioco sono state corrette e spiega il perché.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Rocchi è una garanzia. Voglio tornare sull’uscita dal campo di Giacomelli post Napoli-Atalanta. Chi esce per ultimo della squadra arbitrale dal terreno di gioco, è il quarto uomo il quale attende l’uscita di tutti gli atleti. L’arbitro segue il primo assistente in modo tale che ognuno possa vedere ciò che può accadere in campo. Alla luce di tutto ciò, dico che Giacomelli è uscito correttamente dal recinto di gioco del San Paolo, non si è attardato. L’arbitro a fine partita lascia stare la palla. La porta via invece al termine del primo tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *