fbpx

Nicolò Zaniolo a Sky: “Felicissimi per la vittoria nello scontro diretto”

Nicolò Zaniolo a Sky

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 27/10/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma - Milan Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Nicolò Zaniolo esulta dopo il gol Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse 27/10/2019 Roma (Italy) Sport Soccer AS Roma - Milan football Championship League A Tim 2019 2020 Olimpico stadium of Roma In the pic: Nicolò Zaniolo celebrates his goal

Nicolò Zaniolo, giovane e talentuosissimo centrocampista in forza alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli

Nicolò Zaniolo, giovane e talentuosissimo centrocampista in forza alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli.

Il giovane centrocampista, figlio d’arte, (infatti è il figlio di Igor Zaniolo ex centrocampista) è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky, per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli.

In particolare Zaniolo, entrato da qualche tempo anche nel giro della Nazionale maggiore, si è detto felicissimo per la vittoria in uno scontro diretto che vale l’allungo in classifica. Il centrocampista, però, rimane con i piedi ben saldi a terra e dice che, nonostante la bella vittoria, ora la squadra deve dare il meglio negli allenamenti per farsi trovare sempre pronta.

Queste le sue parole:

“Oggi siamo felicissimi per questa vittoria nello scontro diretto. Dovevamo vincere per forza e l’abbiamo fatto, ora speriamo di vincerne tante altre. All’intervallo Fonseca ci ha detto di ripartire come se nulla fosse, ripartire dai primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto come diceva lui. Sono felice di questo periodo che sto attraversando, spero di continuare così e farni tanti altri. Abbiamo sempre detto di essere una squadra con grandi mezzi, ora testa agli allenamenti che sono importanti per continuare a vincere”.

1 thought on “Nicolò Zaniolo a Sky: “Felicissimi per la vittoria nello scontro diretto”

  1. Credo che Ancellotti debba imporre il silenzio stampa è fare quadrato intorno alla squadra con l’appoggio societario. Purtroppo i giornalisti le trasmissioni televisive non fanno altro che fomentare gossip inesistenti per il loro business. Forza la squadra del napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 20 =