Prima Pagina Tuttosport: “Sentenza Derby”
Prima Pagina di Tuttosport: “Sentenza Derby”
Prima pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Sabato 2 Novembre 2019 con titolo centrale dedicato al derby della Mole tra Torino e Juventus. Alle 20:45 l’inizio, i granata in piena crisi, sono chiamati a una reazione tecnica e caratteriale, fuori Iago e Mazzarri trema, anche se per il momento il presidente Cairo gli dà piena fiducia.
I bianconeri devono vincere per tenere ancora dietro l’Inter di Conte. Sarri: “Niente cali mentali”.
Di spalla leggiamo di Roma-Napoli e di mister Ancelotti che spera nel ricorso, dove presenzierà direttamente prima dell’ incontro che si svolgerà all’olimpico alle ore 15:00.
Taglio alto per tre notizie, Gilardino, il campione del mondo a Tuttosport: “Vi racconto la mia Pro”, poi mondiali under 17, Italia agli ottavi Gnpnto-Udogie: “Noi da Finale”. In fine leggiamo una notizia di mercato. il Barcellona fa sul serio per Lautaro, attaccante in forza all’Inter che nelle ultime partite va quasi sempre a segno.
Taglio basso per l’Udinese che esonera Tudor dopo 2 KO e 11 gol subiti, tra le scelte per il nuovo allenatore il favorito sembrerebbe Walter Zenga.
Sempre in basso leggiamo degli altri sport, Tennis: “Monfis KO e Berrettini alla Final di Londra!”, Formula 1:”Hamilton e Lecler è duello per la Pole”, infine notizia di Basket:”Fantastica Milano! Affondato il Barca”.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net