fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Sentenza Derby”

Prima Pagina di Tuttosport: “Sentenza Derby”

Prima pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Sabato 2 Novembre 2019 con titolo centrale dedicato al derby della Mole tra Torino e Juventus. Alle 20:45 l’inizio, i granata in piena crisi, sono chiamati a una reazione tecnica e caratteriale, fuori Iago e Mazzarri trema, anche se per il momento il presidente Cairo gli dà piena fiducia.

I bianconeri devono vincere per tenere ancora dietro l’Inter di Conte. Sarri: “Niente cali mentali”.

Di spalla leggiamo di Roma-Napoli e di mister Ancelotti che spera nel ricorso, dove presenzierà direttamente prima dell’ incontro che si svolgerà all’olimpico alle ore 15:00.

Taglio alto per tre notizie, Gilardino, il campione del mondo a Tuttosport: “Vi racconto la mia Pro”, poi mondiali under 17, Italia agli ottavi Gnpnto-Udogie: “Noi da Finale”.  In fine leggiamo una notizia di mercato. il Barcellona fa sul serio per Lautaro, attaccante in forza all’Inter che nelle ultime partite va quasi sempre a segno.

Taglio basso per l’Udinese che esonera Tudor dopo 2 KO e 11 gol subiti, tra le scelte per il nuovo allenatore il favorito sembrerebbe Walter Zenga.

Sempre in basso leggiamo degli altri sport, Tennis: “Monfis KO e Berrettini alla Final di Londra!”, Formula 1:”Hamilton e Lecler è duello per la Pole”, infine notizia di Basket:”Fantastica Milano! Affondato il Barca”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *