fbpx

Azzurri social: i post dopo la sconfitta di Roma

Instagram WhatsApp Facebook

I post sui canali social dei calciatori azzurri dopo Roma-Napoli

Roma-Napoli è terminata 2-1. Dura sconfitta arrivata in una partita sicuramente al di sotto delle aspettative. Il Napoli perde e si allontana momentaneamente dalla zona Champions. Come hanno commentato i calciatori azzurri la sconfitta sui loro profili social? Scopriamolo insieme.

Sono pochi i calciatori azzurri che hanno pubblicato un post

MERET: Il portiere azzurro è stato il migliore in campo ancora una volta per il Napoli, parando anche un rigore a Kolarov. Ecco quanto scrive su Instgram: “Rialziamoci. ??? #RomaNapoli #forzanapolisempre”.

INSIGNE: Il capitano ha parlato ai microfoni delle emittenti TV nel dopo gara ma non ha pubblicato post sui suoi profili social. In diretta ha dichiarato: “Chiediamo scusa ai tifosi. Possiamo dare di più”.

MILIK: Autore della rete che dà la speranza al Napoli di pareggiare la partita. Nel primo tempo sbaglia un goal già fatto, colpisce di testa e manda la sfera sulla traversa. Milik usa parole che invitano ad andare avanti. Scrive: “Nei momenti difficili le parole servono a poco. Dobbiamo ripartire con tutte le nostre forze. Testa già a martedì!”.

Il commento della SSC Napoli

“Due legni nella stessa azione: un fotogramma che racconta più di mille disquisizioni tecniche il momento azzurro” (LEGGI IL COMMENTO COMPLETO DELLA SSC NAPOLI CLICCANDO QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *