fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “De Ligt perfetto-Lukaku gigante”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “De Ligt perfetto – Lukaku gigante”

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con un doppio titolo dedicato alle prime due in classifica, Juve e Inter: “De Ligt perfetto e Lukaku gigante”.

Juve – Inter un testa a testa tra i veleni.

L’ Olandese assoluto protagonista del derby, prima colpisce con un braccio in area (sospetto rigore), poi segna l’ 1-0. Il Toro gioca alla pari è non ci sta. Cairo: “il rigore c’era, stesso fallo fatto a Lecce li lo hanno dato”. Oramai, ultimamente, non c’è più una partita senza polemiche per rigori concessi o negati con o senza l’utilizzo corretto del VAR. Rigore contestato dal Toro per il mani di De Ligt in area e rigore contestato dal Bologna con le parole di Sabatini.

I neroazzurri rimontano il Bologna (2-1) con la sesta vittoria di fila fuori casa. Romelu non si ferma più e sigla una doppietta con il rigore al 91° e porta l’Inter a -1 dalla capolista Juventus. Il Bologna non ci sta, Sabatini: “ridicolo, il penalty un tuffetto”

Taglio basso per Roma – Napoli: “Zaniolo e Dzeko gesti da campioni”. I giallorossi terzi, crisi Ancelotti. Discriminazione territoriale: gara interrotta.

Di spalla leggiamo delle altre partite in programma oggi: “Milan, Pioli ripesca Biglia, Champion crediamoci”. Poi Atalanta – Cagliari, sfida a sorpresa ad altissima quota. Fiorentina, Commisso carica viola. 

In taglio alto leggiamo della Ferrari, impegnata nel GP del Texas di Formula 1 con Vettel subito alle spalle di Hamilton: “In Texas il girono di Hamilton, può vincere il sesto mondiale”. 

Moto Asian talent Cup: “Muore pilota di vent’anni sulla pista del SIC”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *