fbpx

Giordano: “Non ci sono gli occhi di tigre”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista sportivo e nota penna del Corriere dello Sport.

Ha parlato del periodo azzurro ponendo l’attenzione all’aspetto motivazionale dei calciatori di mister Carlo Ancelotti. Definisce il Napoli una squadra che ha un’anima presente solo a tratti in una partita. Questo le permette di far sia bene che male nell’arco di un singolo match, ed è un dato significativo.

Ancora di più il giornalista si sofferma sui singoli giocatori. Li vede rassegnati, con lo sguardo non più acceso come una volta. Tale aspetto è il riflesso di un qualcosa che è venuto a mancare con il tempo. La sconfitta di sabato contro la Roma lo testimonia.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“I numeri del Napoli sono catastrofici. Le partite si possono vincere o perdere, ma ciò  che mi stupisce è lo sguardo dei giocatori. Non ci sono gli occhi di tigre, è una squadra passivamente quasi rassegnata è questo va al di là della giocata, dello schema, è come se fosse venuto a mancare qualcosa. Se nell’arco di una stessa partita il Napoli è capace di fare bene e male vuol dire che ha un’anima, ma che poi sparisce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *