fbpx

Nela: “Se Veretout vestiva la maglia azzurra…”

Nela Sebino

Le dichiarazioni di Sebino Nela live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore ed oggi commentatore tecnico ed opinionista di calcio in TV. Nella sua lunga carriera da atleta ha vestito la maglia della Roma per oltre 10 anni prima di arrivare al Napoli e chiudere l’attività agonistica da professionista.

Ha parlato dell’ultima partita di campionato giocata proprio dai giallorossi contro i partenopei, che lui ha seguito dagli spalti dello Stadio Olimpico della Capitale.

Secondo Nela il momento negativo degli azzurri, a cui è seguita la sconfitta di Roma, trova giustificazione nella mancanza di un centrocampo strutturato come in passato.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ero allo stadio sabato pomeriggio, al Napoli mancava qualcosa. Se Veretout vestiva la maglia azzurra non c’era partita, ma contro la Roma il centrocampo era troppo fragile. La forza del Napoli è sempre stata in mezzo al campo e poi l’attacco faceva il resto, ma ad oggi vedo qualche mancanza. 
Ad agosto davo il Napoli subito dopo la Juventus e per questo fondamentale sarà reagire subito ed arrivare almeno tra le prime 4. Non voglio solo dire che al Napoli manca un mediano perché sarebbe riduttivo: contro la Roma le prestazioni dei singoli sono state insufficienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *