fbpx

prima pagina Corriere dello sport: “Napoli punito”

Prima pagina del Corriere dello sport del 04 Novembre 2019

 

 

Prima pagina del Corriere dello sport del 04 Novembre che apre con il Napoli, non è ancora il caso di usare la parola crisi in casa azzurra ma i risultati al netto di qualche errore arbitrale fanno riflettere, serve una netta inversione di tendenza.

Titolo di apertura del Corriere: “Napoli punito”, clima teso dopo gli errori commessi contro la Roma. Domani la sfida con il Salisburgo. Giocatori a Castelvolturno da stasera a Domenica. Ancelotti ha processato tutti, serve un altro atteggiamento. Dal 2009 non era così lontano dalla vetta (-11). Al di la delle polemiche arbitrali, il Napoli anche contro i giallorossi ha commesso gravi ingenuità a livello difensivo e in attacco non è riuscito ad incidere come dovrebbe. Lozano sempre corpo estraneo alla squadra. 

In alto: “Balo si ribella, bersagliato dai tifosi del Verona, Mario scaglia la palla in curva e fa il gesto di andarsene. Gara sospesa, Juric: “Nessun ululato”. Il giocatore su Instagram: “Non è uomo vero chi nega l’evidenza”. Già in passato la curva del Bentegodi è stata oggetto di “BUU” razzisti nei confronti di alcuni calciatori.

Sulla destra spazio alla bella vittoria della Lazio a San Siro contro il Milan che le permette di raggiungere Atalanta e Cagliari al quarto posto: “Ciro e Correa, Lazio padrona il Milan affonda”. Per il Milan è notte fonda, mai cosi in basso da 78 anni.

In basso spazio anche alla F1, impresa di Hamilton che con il podio di Ieri si laurea per la sesta volta campione del mondo e mette nel mirino il record di Schumacher: “La sesta di Hamilton a un passo da Schumi”. Il campione inglese detiene già il record di pole position e quello di vittorie è ormai prossimo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *