fbpx

Caos Napoli; gira un video di un mancato “cinque” tra Insigne e Meret dopo il Salisburgo

caos napoli

Caos Napoli, dopo la burrascosa serata di ieri, continuano a circolare indiscrezioni sull’ instabilità dello spogliatoio azzurro.

 

Caos Napoli, come riporta il sito ‘Le Bombe di Vlad’ ci sarebbe un piccolo video, che mostra un mancato “cinque” tra Lorenzo Insigne Alex Meret al termine della gara contro il Salisburgo.

Nella giornata di oggi sono uscite indiscrezioni, che davano lo spogliatoio azzurro non così unito come sembra. La decisione di non rispettare le direttive della società (continuare il ritiro) è stata presa dai senatori. Altri calciatori, tipo come Meret sembrano non aver preso bene questa decisione dei propri compagni. L’ammutinamento fatto, ha contribuito solamente a spaccare in modo ancor più pesante lo spogliatoio. Dopo aver diramato il comunicato, la società presto prenderà provvedimenti.

Ecco la ricostruzione della Repubblica:

La reale gravità di quello che stava succedendo, però, s’è capita in maniera più nitida nei minuti successivi. Quando tutti i giocatori hanno deciso con un clamoroso ammutinamento di non salire sul pullman che avrebbe dovuto riportarli a Castel Volturno.

Un vero e proprio schiaffo ad Aurelio De Laurentiis, che aveva invece previsto per la squadra il ritiro punitivo fino a domenica, a prescindere dall’esito dell’attesa sfida internazionale di ieri sera. Il presidente era già andato via. E’ stato informato dei clamorosi sviluppi dal figlio Edoardo, affrontato negli spogliatoi con toni aspri dai leader del gruppo, guidati dal capitano Insigne. “Noi torniamo a casa nostra, dillo pure a tuo padre…”.

Si attendono sviluppi.

 

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

1 thought on “Caos Napoli; gira un video di un mancato “cinque” tra Insigne e Meret dopo il Salisburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 13 =