fbpx

Del Genio polemico: “Trattati come bestie, il Napoli deve chiedere scusa!”

Del Genio problema tattico

Il giornalista Paolo del Genio, vicino agli ambienti di casa Napoli, è intervenuto in maniera polemica per le mancate dichiarazioni dei tesserati azzurri. Sia in mixed zone che in conferenza stampa

Il giornalista Paolo del Genio, vicino agli ambienti di casa Napoli, è intervenuto in maniera polemica per le mancate dichiarazioni dei tesserati azzurri. Tesserati non comparsi né in mixed zone né in conferenza stampa.

In particolare il giornalista Del Genio ha spiegato che il Napoli si è comportato in maniera scorretta e non professionale non mandando i tesserati a rilasciare dichiarazioni alla stampa.

Del Genio ha sostenuto che la società dovrebbe tornare sui propri passi e chiedere scusa agli organi di stampa per la mancata concessione dei tesserati.

Anche se è successa una forte polemica al termine della gara di Champions League tra Napoli e Salisburgo, poiché al triplice fischio, i senatori della squadra hanno alzato la voce negli spogliatoi chiedendo di tornare alle rispettive abitazioni, determinando, nei fatti, uno scioglimento anticipato del ritiro fortemente voluto dalla società (nella persona del presidente De Laurentiis) e che ha visto contrariato l’allenatore Carletto Ancelotti.

Queste le parole di Del Genio in mixed zone, appena ha appreso che nessun tesserato sarebbe intervenuto per rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa:

Il Napoli è padrone di non far parlare i giocatori, è una loro scelta e la rispettiamo però possono anche avvisare per una questione di educazione. Siamo stati qui a guardarci i giocatori del Salisburgo che, in pantaloncino e maglietta, sono usciti fuori a parlare con la stampa. Noi, invece, dobbiamo registrare la forma grave di maleducazione del Napoli che non ci ha comunicato la scelta di non parlare. Trattati come le bestie, il Napoli dovrebbe chiedere scusa a tutti i colleghi in mixed zone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *