Marino: “Difficile giudicare da fuori”

Pasquale Marino

Le dichiarazioni di Pasquale Marino live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Marino, allenatore di calcio. Ha guidato nella sua lunga carriera squadre prestigiose tra cui Catania, Udinese, Parma e Genoa.

Parla della situazione attuale del Napoli, squadra che sta vivendo vicende interne tra società e calciatori non piacevoli. Prende le distanze ed afferma di non poter giudicare l’accaduto poiché al di fuori delle dinamiche del gruppo. Secondo la sua esperienza afferma tuttavia che il dialogo ed il confronto sono gli ingredienti necessari all’interno di un gruppo.

Venendo alla partita di domani tra Napoli e Genoa, da ex allenatore rossoblu è convinto che il match sarà intenso e giocato da due squadre di grande personalità. Due squadre che non vivono un buon momento e che hanno bisogno di fare punti e risalire in classifica.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ammutinamento Napoli? Non mi è mai successo ed è difficile giudicare da fuori quanto accaduto. Prima di prendere certe decisioni bisogna confrontarsi, parlarne perché adesso è tutto più complicato e la distanza tra società e squadra aumenta sempre più. 
Il Napoli ha bisogno di una vittoria per mettere a tacere un po’ le critiche, ma anche il Genoa che è reduce da una sconfitta, vorrà vincere quindi sabato assisteremo ad una gara di personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI