fbpx

Valentini: “Se Mancini non li convoca fa un grave errore”

Antonello Valentini

Le dichiarazioni di Antonello Valentini live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC. Ha parlato della situazione interna del Napoli e dei calciatori azzurri in orbita Nazionale. Per lui i tre napoletani Di Lorenzo, Meret ed Insigne meritano la nazionale ed Euro 2020.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Non so cosa abbia in testa Mancini, dall’esterno dico che se non dovesse convocare Di Lorenzo, Meret e Insigne con la Nazionale, sarebbe un grave errore. Per quel che conosco il ct, credo che non gli sia minimamente passato per la mente escludere i 3 del Napoli: Mancini fa il commissario tecnico della Nazionale e deve chiamare chi ritiene più adatto. 
Provo amarezza e delusione per quanto sta accadendo a Napoli. La delusione riguarda i comportamenti del mio amico Ancelotti che non deve dimostrare niente a nessuno, ma non deve permettersi di non andare in conferenza stampa e mi meraviglio di lui. L’associazione calciatori dovrebbe giocare in modo diverso, poi ci sono incursioni esterne che non giovano. Il Napoli contro l’Atalanta ha subito dei torti arbitrali, ma ritrovarsi il giorno dopo i giornali che parlano di un intervento federale mi fa davvero sorridere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *