Prima pagina Corriere dello sport: “Barella per Conte”

Prima pagina Corriere dello sport del 10 Nov 2019

 

 

Prima pagina del Corriere dello sport del 10 novembre che apre con la vittoria dell’Inter sofferta a San Siro e il pareggio del Napoli in casa con il Genoa (0-0).

Il titolo di apertura è per Barella autore della rete decisiva nella sfida del Meazza: “Barella per Conte”, una strepitosa rete del centrocampista ex Cagliari restituisce sorriso e primato all’Inter, Verona battuto 2-1.

Nerazzurri subito sotto (rigore di Verre), Vecino da il via alla rimonta completata da Nicolò quando il tecnico aveva quasi perso le speranze. Conte: “Fiero di allenare questa Inter”.

In basso poi una clamorosa anticipazione di mercato che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Napoli, Inter “Mertens in pugno per Luglio”.

A destra spazio al pari del Napoli al san paolo con il Genoa, partita scialba degli azzurri che non sono riusciti a scardinare il muro rossoblù: “Fischia Napoli”.

Il Genoa strappa lo 0-0 e il san paolo contesta: “Gli azzurri non sfondano e rischiano più volte di cadere. Proteste per un rigore negato, Insigne nel mirino dei tifosi.

In basso l’editoriale di Alberto Polverosi: “E ora che succede?”.

Qui lo stralcio iniziale che trovate in prima pagina: “E ora che succede? Il Napoli non c’è più. Il suo allenatore, l’uomo delle tre Champions, il leader calmo fuori ma furibondo dentro, non è stato capace di tracciare una strada che portasse fuori dalla crisi. La squadra si è dissolta tra paure, tormenti, rotture, rivolte, rabbia repressa ed è esplosa…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI