fbpx

Furto Zielinski, nel mirino l’auto della moglie

zielinski

Furto ai danni di Piotr Zielinski

Il calciatore azzurro, Piotr Zielinski, è stato vittima di un furto. Danneggiata l’auto appartenente alla moglie del polacco. Lo riporta il giornale Repubblica sulla sua edizione odierna.

L’accaduto

E’ stata proprio la moglie del centrocampista, Laura Slowiak, a chiamare in soccorso il marito. L’auto che usa abitualmente la donna, trattasi di una Smart, è stata danneggiata pesantemente. I ladri hanno infatti rotto il finestrino dal lato passeggero ed hanno rubato stereo e navigatore satellitare. Sarebbe successo, stando a quanto riporta il giornale, nei pressi di Varcaturo.

La donna, spaventata e non poco, ha poi chiamato il marito per farsi aiutare. Le forze dell’ordine sarebbero già all’opera per tentare di rintracciare gli autori del gesto obsoleto.

Giocatori nel mirino?

E’ il secondo furto ai danni di un calciatore del Napoli nell’ultima settimana. Il primo ad essere stato vittima è l’altro perno del centrocampo azzurro, Allan. Infatti sono entrati i ladri nella sua abitazione di Pozzuoli mentre lui e la sua famiglia si trovavano in un altro piano della villa in cui vivono (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL FURTO AD ALLAN).

Si tratta di un’azione premeditata o di pura coincidenza? Sta di fatto che il tutto si verifica in pochi giorni dopo l’ammutinamento in casa Napoli e dopo le proteste di gran parte della tifoseria ad indirizzo dei calciatori azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *