fbpx

Sconcerti: “C’è tempo per mettere una pezza”

Mario Sconcerti tmw

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista di calcio in TV.

Ritornando a parlare del momento buio che vive il Napoli dopo l’ammutinamento, il giornalista appare ottimista sull’esito positivo della vicenda. Ritiene Ancelotti adesso più che mai responsabile nel risanare il clima e ripartire al meglio. Inoltre non esclude nessuno dalle colpe che hanno portato un’intera città verso questo periodo di freddezza e contestazione accesa.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“I giocatori quasi sempre agiscono di istinto e non conoscono il regolamento, ma il tempo per metterci una pezza c’è. La situazione in casa Napoli dovrebbe gestirla e ricucirla Ancelotti, ma non so quali sono i rapporti tra lui e la squadra. 

La società ci è andata giù pesante con i 10 giorni di ritiro e giustificarlo come un ritiro per conoscersi mi ha reso perplesso. L’allenamento aperto agli abbonati si poteva impedirlo, è evidente che la società ha voluto farlo. 

Il Napoli ha dei limiti tecnici che partono da un centrocampo leggero che non protegge la difesa, c’è da dire che questo non è un campionato perfetto. Insigne stima molto Ancelotti come persona ed è un buon giocatore, ma questo non significa essere anche un leader. Il capitano è quello che ha carisma sulla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *