Taglieri: “Hysaj-Florenzi scambio possibile già a gennaio”

Le dichiarazioni di Angelo Taglieri live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Angelo Taglieri, giornalista di calciomercato.com e collaboratore di Eleven Sports.
Ha parlato del momento difficile del Napoli, con la rosa destinata alla rivoluzione durante le finestre del prossimo calciomercato. Pare infatti che molti calciatori siano destinati a lasciare Napoli già nella sessione invernale di gennaio (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Secondo il giornalista l’unico certo di restare in azzurro è Giovanni Di Lorenzo, autentica rivelazione del calciomercato e finora uno dei migliori giocatori del team allenato da Carlo Ancelotti.
Ma la notizia lanciata da Taglieri, esperto di calciomercato, è quella del possibile scambio Hysaj-Florenzi. L’albanese ha già dichiarato la volontà di lasciare Napoli e la sua avventura pare giunta al capolinea. Florenzi, nel mirino di De Laurentiis anche in passato, sta invece trovando poco spazio con Fonseca e si guarda intorno.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Al momento Di Lorenzo è l’unico certo di restare a Napoli essendo arrivato l’estate scorsa. Fino a fine stagione credo anche che Hysaj resterà a Napoli mentre a sinistra uno tra Mario Rui e Ghoualm può partire.
Hysaj-Florenzi? Si tratta di uno scambio con la Roma che potrebbe verificarsi anche a gennaio. Al Napoli Florenzi piace molto che può essere utilizzato anche da esterno alto”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere