fbpx

Enrico Fedele: “C’è un solo modo per uscire da questa situazione: esonerare Ancelotti”

Enrico Fedele, opinionista televisivo ed ex procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che l’esonero di Ancelotti sia l’unico modo per uscire dalla crisi

Enrico Fedele, opinionista televisivo ed ex procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare che l’esonero di Ancelotti sia l’unico modo per uscire dalla crisi.

 

Queste le parole di Enrico Fedele a Radio Marte:

“Quando Ancelotti si dissocia da De Laurentiis pubblicamente i giocatori si convincono di fare blocco con l’allenatore, ecco perché è nata la frattura. Ancelotti a questo punto ha invitato alcuni della squadra ad andare in ritiro, loro si sono rifiutati e il tecnico ha perso la leadership. C’è solo un modo per uscire da questa situazione: cambiare allenatore. Ancelotti che ha fatto a Napoli? Parlo del presente, non del passato e dico che se non si chiamava Ancelotti sarebbe stato già esonerato. I giocatori si sono ribellati a De Laurentiis, sbagliando, perché, soprattutto i vecchi, hanno visto un film già visto. Finchè servi, sei buono, ma quando non servi più, puoi andare via, vedi Lavezzi, Hamsik, Higuain e via dicendo.
Non offendo Ancelotti che rispetto e mi inchino per quello che ha fatto. Ma a Napoli c’è un mare in tempesta e c’è la responsabilità di tutti. Tutti noi abbiamo sopravvalutato i calciatori del Napoli che erano buoni giocatori che col gioco di Sarri sono diventati ottimi, ma avevano bisogno di una trama e devono ricordarsi lo spartito per fare bene”.

1 thought on “Enrico Fedele: “C’è un solo modo per uscire da questa situazione: esonerare Ancelotti”

  1. NEL NAPOLI OCCORRE UN COMUNICATORE ESPERTO E PREPARATO CHE SOSTITUISCA DE LAURENTIS NEI COMUNICATI STAMPA E NEI DISCORSI DA FARE AI CALCIATORI. NON SO’ SE E’ UN FATTO COSTRUITO AD ARTE O SE E’ UNA SITUAZIONE CREATASI PER UNA SERIE DI EVENTI…MA OGGI DE LAURENTIS HA TUTTE LE GIUSTIFICAZIONI PER VENDERE CHIUNQUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *