fbpx

Hysaj:”Sono pronto. La partita con il Napoli mi è servita”

Il mercato del Napoli

Il terzino albanese Elseid Hysaj è pronto a dare il suo contributo per la sua nazionale

Elseid Hysaj, difensore del Napoli e dell’Albania allenata dall’ex azzurro Edy Reja, ha parlato in conferenza stampa presentando la gara di qualificazione con l’Andorra. Il terzino azzurro ha parlato soprattutto della sua condizione fisica dato che è reduce dall’infortunio subito contro il Torino e delle due gare di qualificazione.

Ecco le sue parole:

“Siamo molto più forti e uniti, sia fuori che dentro il campo. Sono tutti ragazzi molto giovani e siamo pronti ad aiutarci a vicenda e la squadra è un buon gruppo per andare avanti”.

Come ti senti dopo l’infortunio? “Sto bene e ho giocato nell’ultima partita del campionato italiano, quindi sono pronto per scendere in campo. Lo stadio è molto bello e sarà pieno di tifosi, ma dobbiamo prima pensare alla partita contro l’Andorra, che è più importante perché dobbiamo ottenere 3 punti lì. Avremo altre emozioni contro la Francia, ma ne parleremo più avanti”.

Lo stadio è uno slancio più grande per ottenere un risultato positivo? “Sarà sicuramente un maggiore slancio ed eccitazione ottenere un risultato positivo, ma la Francia è un campione del mondo e ovviamente sarà difficile, quindi dobbiamo dare il 100%”. 

Hysaj è reduce da un’estate molto travagliata dove è stato sempre al centro delle trattative di mercato. Il suo procuratore sbandierò ai quattro venti la sua voglia di andare via. Alla fine non ci sono state squadre che si sono fatte avanti per il suo acquisto. Con l’infortunio di Malcuit, il terzino azzurro spera di ritagliarsi uno spazio importante e dare una mano alla squadra in un momento difficile.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *