fbpx

Mertens spera nel rinnovo ma… potrebbe finire negli USA

mertens mattino

Dries Mertens è in scadenza nel 2020 ma non ha ancora preso in considerazione le offerte che gli sono arrivate: vuole il Napoli e spera di rinnovare il contratto

Dries Mertens è in scadenza nel 2020 ma non ha ancora preso in considerazione le offerte che gli sono arrivate: vuole il Napoli e spera di rinnovare il contratto. (clicca qui)

Il calciatore ha stretto un rapporto viscerale con la città. Il belga è in scadenza nel 2020 e spera ancora di rinnovare il contratto con la società azzurra. Per questo motivo, l’attaccante non ha ancora preso in considerazione altre offerte per la prossima stagione e ha dato priorità al Napoli, che aspetterà fino a quando sarà possibile.

Possibile futuro lontano da Napoli

In scadenza di contratto a giugno, da febbraio Mertens è libero di firmare con il suo nuovo club da raggiungere a fine stagione. Secondo i ben informati, pare che il belga abbia già scelto la sua prossima destinazione.

Potrebbe essere la Mls, ovvero il campionato di calcio statunitense, ad accogliere Mertens nella parte finale della carriera. Secondo quanto è trapelato nelle ultime settimane, pare che l’attaccante del Napoli abbia dato priorità, in caso di mancato rinnovo con il Napoli, al New York City Football Club, la squadra della Grande Mela in cui anche Andrea Pirlo regalò le ultime battute della sua avventura calcistica.

Negli ultimi giorni si era parlato della possibilità di un trasferimento all’Inter, ma “Ciro” Mertens ha respinto con forza queste voci. Stesso discorso per l’interessamento del Dalian, la squadra cinese di Hamsik e Benitez. Mertens non intende trasferirsi in Asia, perché c’è il veto della moglie Kat. La compagna di “Ciro”, ha detto sì con entusiasmo alla possibilità di trasferimento negli Stati Uniti. In corsa c’è anche l’Inter Miami Football Club di Beckham, ma pare che Kat propenda di più per la Grande Mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *