fbpx

Milik lascia la Nazionale e torna a Napoli

Milik

Milik fa ritorno a Napoli per curarsi

Arek Milik lascia il ritiro della Nazionale polacca per rientrare a Napoli. Il calciatore non prenderà parte agli impegni della Polonia nelle sfide contro Israele e Slovenia a causa infortunio.

L’infortunio

Che il calciatore non fosse al meglio si sapeva da giorni. Infatti dopo la partita di Roma Milik ha preso parte al match contro il Salisburgo di Champions solo nel finale. Convocato in primis da Ancelotti per la gara Napoli-Genoa, è stato escluso a poche ore dal fischio di inizio. La società comunicò “l’indisposizione del calciatore”.

Nonostante ciò il tecnico Jerzy Brzęczek lo ha chiamato a rappresentare la sua Nazione. Arek ha risposto presente ed ha raggiunto il ritiro anche se le condizioni non erano al meglio. Si sospettava una pubalgia (CLICCA IL LINK PER L’APPROFONDIMENTO), per cui tempi incerti di recupero e situazione non ottimale per il calciatore.

La stessa SSC Napoli pare si sia messa in contatto con lo staff medico della Polonia per evitare di forzare gli allenamenti per il giocatore.

Milik lascia: ecco il comunicato

Si è andati avanti fino ad oggi prima di prendere la decisione definitiva. Milik lascia la nazionale per proseguire le cure riabilitative a Castel Volturno. Lo comunica il team manager della Polonia, Jakub Kwiatkowski.

Queste il suo tweet: “Arek Milik ha lasciato il ritiro della Nazionale. Come verificato dai controlli Milik è arrivato in Polonia con una lesione muscolare addominale e dopo una terapia iniziale e una consultazione con lo staff medico, è stato deciso di non correre rischi inutili e di farlo tornare a Napoli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *