fbpx

Chiacchio: “Il Napoli avvierà azioni in tutte le sedi”

Le dichiarazioni di Eduardo Chiacchio live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, grande esperto di diritto sportivo.

Interrogato sulle vicende interne del Napoli, ha parlato di quelle che potrebbero essere le conseguenze a livello legale per la società e per i calciatori che vestono la maglia azzurra.

L’avvocato si era già espresso nei giorni scorsi sull’ammutinamento da parte dei giocatori, dichiarando che questi avevano disatteso una decisione della società (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CHIACCHIO SULL’AMMUTINAMENTO).

Oggi afferma che la società agirà sicuramente per vie legali in tutti i modi ed in tutte le sedi possibili. L’obiettivo è quello di riparare un danno all’immagine del club guidato da Aurelio De Laurentiis. Inoltre l’avvocato Chiacchio rivela che la società potrà agire davanti al collegio arbitrale per comminare la multa.

Di seguito le parole dell’esperto di diritto sportivo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Dal comunicato stampa diramato dal calcio Napoli si era già capito che il Napoli avrebbe avviato azioni in tutte le sedi dopo l’ammutinamento della squadra. Dinanzi al collegio arbitrale si può agire per comminare la multa, dinanzi nel tribunale ordinario invece, per il danno d’immagine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *