fbpx

Di Marzio: ” La priorità di Mertens è il Napoli, solo se…”

Gianluca Di Marzio Sky Napoli fifa

Di Marzio, noto giornalista di Sky esperto di calciomercato, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul caso Mertens e non solo.

Di Marzio durante un approfondimento di calciomercato su ‘SkySport24’ dice la sua sulla possibilità del Napoli di muoversi a gennaio.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Le rivoluzioni a gennaio nel Napoli non sono mai avvenute. Pensarne una mi sembra strano conoscendo i tempi tecnici del club azzurro. A giugno sarà tutto da monitorare, bisognerà capire se verranno fatti gli stessi sforzi per trattenere giocatori come Allan e Koulibaly e se sarà ancora Carlo Ancelotti a guidare la società di De Laurentiis.”

Secondo il noto giornalista a gennaio sarà difficile vedere in casa azzurra una rivoluzione, visto i tempi che essa intercorre per formulare i contratti.

Poi espone il suo pensiero su Mertens:

 “Mertens via a gennaio?Credo di no. Dries è legatissimo al Napoli, spera di rinnovare il contratto in quanto c’è un rapporto viscerale con tutto l’ambiente. L’attaccante ha dato priorità al club azzurro, poi se da gennaio non ci sarà nessun accordo, il belga comincerà a guardarsi attorno”.

Il folletto azzurro sembra aver dato priorità alla società di De Laurentiis, il suo amare Napoli è un motivo valido per aspettare sino all’ ultimo un rinnovo del contratto. (Per approfondimenti)

Ricordiamo che dopo quello che è successo nelle settimane scorse, è facile preventivare un rivoluzione, con partenze illustri di giocatori che a Napoli hanno fatto la storia.

Gianluca Di Marzio, per scoprire il personaggio, (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *