fbpx

Hysaj, parla il suo agente:“Lascerà il Napoli”

Il mercato del Napoli

Hysaj con molta probabilità lascerà il club azzurro

A ribadirlo è stato proprio il suo procuratore, Mario Giuffredi, che oggi, in diretta a “Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto della situazione sul futuro del terzino albanese Hysaj.
Giuffredi ha chiarito che già nella scorsa estate il Napoli ha provato a cederlo, tenendo conto che il giocatore è desideroso di nuove esperienze.

Ecco le parole del procuratore Mario Giuffrida sul futuro del calciatore

“Momento del Napoli? Credo non ci siano dubbi sul fatto che il Napoli si riprenderà, nell’interesse di tutti: dei calciatori, della società. Abbiamo ancora tanto in ballo, senza nessun dubbio devono essere tutti intelligenti e ricomporre la squadra per riuscire a conquistare gli obiettivi. Lotta scudetto? Sono convinto che la Juve abbia qualcosa in più rispetto all’Inter, penso che i nerazzurri abbiano una rosa molto corta, se riescono a prendere i giocatori giusti nel mercato di Gennaio, il gap si azzererà. Hysaj prigioniero? Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a 0. Scambio con Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogno del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *