fbpx

Marchetti: “Il Bologna ha fatto passi concreti per Ibra”

Luca Marchetti Sky Radio Marte

Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo di Sky ed esperto di calciomercato.

Oltre a parlare della situazione delicata in casa Napoli e con Carlo Ancelotti, il giornalista torna sul mercato e sulla suggestione Ibrahimovic. Secondo le fonti di Marchetti l’unica squadra italiana che ha mosso realmente dei passi in direzione dello svedese è il Bologna di Mihajlovic.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

La priorità del Napoli non è trovare un calciatore che risolva un problema tecnico, ma serenità nello spogliatoio. Poi è chiaro che si può migliorare anche dal punto di vista tecnico. 

Ancelotti ha commesso qualche errore come tutti in questa situazione, ma non è la prima volta che si trova in una condizione delicata. Poi, ci può anche stare che una stagione vada storta e non si raggiungano gli obiettivi, ma questo non cancella il suo passato e quindi dal punto di vista dell’immagine non credo ce Ancelotti ne esca danneggiato. 

Su Tonali ci sono tutti, non solo il Napoli. Lo scambio Hysaj-Florenzi è ipotizzabile perché Florenzi è fuori dal progetto Roma tanto quanto Hysaj è fuori dal progetto Napoli. Ibrahimovic, da quello che sappiamo noi, o torna in Italia oppure smette e la società che ha fatto passi concreti per prenderlo è il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *