fbpx

Bosnia-Italia: probabili formazioni e dove vederla in TV

Bosnia-Italia

Bosnia-Italia, partita numero 9 del girone

Bosnia ed Italia scenderanno stasera in campo alle ore 20.45 allo Stadion Bilino Polje di Zenica. Sarà la sfida numero 9 del girone J.

L’Italia, già qualificata alla competizione come prima del girone, cerca di battere il record di 9 vittorie consecutive detenuto dalla nazionale di Vittorio Pozzo. Ovviamente il CT Roberto Mancini vuole assicurarsi conferme dal punto di vista del gioco e del risultato.

La Bosnia, guidata dagli “italiani” Pjanic e Dzeko, è esclusa dalla qualificazione diretta e giocherà con la mente libera. I gialloblu di Mister Prosinecki si giocheranno la qualificazione ad Euro 2020 negli spareggi di marzo.

All’andata gli azzurri vinsero in rimonta per 2-1. Fu protagonista Insigne, che siglò uno straordinario goal al volo e confezionò l’assist per la rete della vittoria di Verratti (CLICCA QUI PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ITALIA-BOSNIA).

Probabili formazioni

I padroni di casa vanno verso la conferma del 4-3-3 che dà garanzie soprattutto in fase offensiva. In campo, oltre a Pjanic e Dzeko, si vedrà Krunic. Panchina per l’altra conoscenza del calcio italiano Jajalo.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic.

L’Italia di Mancini schiera gli uomini fidati, con possibili esordi per i nuovi Castrovilli ed Orsolini a partita in corso. In porta Donnarumma è in vantaggio su Meret. Sulla fascia destra dovrebbe essere favorito Florenzi al posto di Di Lorenzo. Inamovibile Lorenzo Insigne in attacco con la n° 10.

ITALIA (4-3-3): Donarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Zaniolo; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

Bosnia-Italia: dove vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai 1. Canale 501 del digitale terrestre per vederla in HD. In streaming sarà visibile sulla piattaforma RaiPlay.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *