fbpx

Di Campli: “Orsolini va aspettato. A Napoli situazione delicata: una sanzione economica inasprirebbe ancora di più gli animi”

Di Campli a Radio Marte

Donato Di Campli, ex procuratore di Marco Verratti, ed attualmente procuratore di Orsolini, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Radio Marte

Donato Di Campli, ex procuratore di Marco Verratti, ed attualmente procuratore di Orsolini, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Radio Marte.

L’agente sportivo, durante il programma radiofonico “Marte Sport Live”, ha sostenuto che il suo assistito Orsolini, che tanto bene sta facendo a Bologna, deve essere aspettato perché ha bisogno di crescere ancora. Inoltre ha svelato un retroscena sugli azzurri che sono stati interessati ad Orsolini quando militava nelle file dell’Ascoli in serie B.

Infine spiega ancora Di Campli che la situazione che si è creata a Napoli è complicata e che una sanzione pecuniaria andrebbe ad inasprire ancora di più gli animi.

Queste le parole di Donato Di Campli:

“Orsolini va aspettai ancora un pò, deve dimostrare il suo reale valore, ma sta crescendo in maniera esponenziale e sta imparando tante cine da un maestro come Mihajlovic. Calma però. Il Napoli lo ha corteggiato quando era all’Ascoli.

I giocatori che hanno preso la decisione dell’ammutinamento credo ci siano arrivati col tempo. Il ritiro è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una sanzione economica giova solo alle tasche del presidente, ma si inasprisce ancora di più un clima già teso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *