fbpx

Di Marzio a Radio Marte: “Hamsik manca al Napoli perché aveva qualità e carisma”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Gianni Di Marzio, ex allenatore -tra gli altri degli azzurri- ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”

Gianni Di Marzio, ex allenatore -tra gli altri degli azzurri- ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”.

L’ex allenatore ai microfoni del programma sportivo, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha spiegato che la sua preoccupazione deriva dal fatto che i tifosi parlino già della prossima stagione, quando, nel mese di novembre, c’è un intero anno da giocare. Inoltre fa un passaggio sull’ex capitano Marek Hamsik.

 

Queste le parole di Di Marzio:

Non mi pare ci sia una tregua in vista nel Napoli. Sono preoccupato perché sento già parlare della prossima stagione, ma siamo ancora a novembre e c’è un’intera annata da giocare. Ci sono degli obiettivi da conquistare, poi un rinnovamento sarà necessario. Andava già fatto con l’arrivo di Ancelotti, a fine stagione sarà necessario. I rinnovi di Callejon e Mertens dovevano essere già fatti tempo fa perché adesso diventa difficile.

Milano diventa una tappa fondamentale perché arriva in un momento delicato per il Napoli, mentre, tra l’altro, la squadra rossonera è in ripresa.

Hamsik manca al Napoli perché aveva qualità e poi perché aveva carisma e nello spogliatoio i compagni di squadra lo ascoltavano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *