fbpx

Insigne non sta più bene a Napoli? Parla l’ex agente

Rinnovo contratto Insigne

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio ufficiale del Napoli. L’agente si è soffermato sia sul momento che sta attraversando la squadra azzurra, e sul suo ex assistito. Ecco le sue dichiarazioni riguardo il momento del Napoli:

“La situazione attuale del Napoli? Il gruppo ha le qualità per uscire da questa situazione, credo necessiti un confronto tra tutti gli attori della squadra, anche allenatore e presidente, per chiarire alcuni aspetti della vicenda in modo tale da tornare a fare ciò che ci eravamo abituati a vedere. Ci sta un momento di calo, è il calcio, nonostante non viva i rapporti quotidiani dello spogliatoio: non so se il ritiro sia stata una decisione di pancia, ma si può uscire da una situazione del genere”.

Per quanto riguarda Insigne:

“Insigne? Le persone cambiano col tempo, posso dire che lui a Napoli si trovava a proprio agio: oggi non so, non lo so dire perché non conosco i condizionamenti che si possono avere e non so come possono crescere le persone”.

Ottaiano è confidente nelle possibilità del Napoli di uscire dalla complicata situazione che sta vivendo. Allo stesso tempo afferma che è legittimo, nel corso di una stagione, affrontare un periodo no. La squadra dovrà essere brava a superare il prima possibile questo momento di difficoltà, ma dovrà anche fare in modo che non si ripeta, nel corso della stagione, una situazione simile. Su Insigne la situazione è abbastanza chiara. Quando era suo assistito si trovava a proprio agio nel giocare al Napoli, ma i recenti avvenimenti potrebbero allontanarlo da Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *