fbpx

Di Staso: “Jorginho mai rimpiazzato dal Napoli. Lozano insufficiente fino ad ora. Allan al PSG a Gennaio è plausibile”

Jorginho mattino

Andrea Di Staso, giornalista, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” parlando del momento degli azzurri, rimpiangendo in modo particolare l’italobrasiliano Jorginho

Andrea Di Staso, giornalista, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” parlando del momento degli azzurri, rimpiangendo in modo particolare l’italobrasiliano Jorginho.

 

Queste le parole di Di Staso:

“Jorginho non è mai stato rimpiazzato nel Napoli, ma Ancelotti avrebbe bisogno un calciatore in quel ruolo. Torreira sta vivendo una situazione particolare all’Arsenal fatto di alti e bassi ed incomprensioni con l’allenatore. Il Napoli monitora la situazione, il ragazzo spingerà per partire, ma l’Arsenal non lo ha pagato poco per cui ci vorrà un’offerta importante. Kessie ha una valutazione di mercato non inferiore a 25 milioni di euro e l’idea del Milan è provare a fare una plusvalenza e venderlo già a gennaio.

La stagione di Lozano fin qui non è sufficiente, ma non ci sono dubbi sulle sue qualità e sulla tenuta mentale. E’ un cavallo di razza, paga il fatto di essere in constante competizione con Insigne e qualche incertezza sul sistema di gioco.

Allan al Psg a gennaio può essere un’ipotesi plausibile perché il club parigino vuole operare sul mercato invernale e cerca un centrocampista dalle sue caratteristiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =