fbpx

Scotto: “Danno di immagine grande per ADL”

Giovanni Scotto Numero maglia politano

Le dichiarazioni di Giovanni Scotto live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e conoscitore delle vicende di calciomercato.

Secondo il giornalista uno dei più danneggiati dalla vicenda ammutinamento sarebbe il Presidente Aurelio De Laurentiis; infatti gli è stato arrecato un grandissimo danno di immagine. Saranno pochi i calciatori a salvarsi da questa situazione, probabilmente quelli assenti al momento dell’accaduto. Inoltre ritiene che ADL attuerà un’azione per risolvere i contratti sui diritti di immagine.

La società attende risposte positive e convincenti sul campo. E Carlo Ancelotti ha questo compito.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il provvedimento di De Laurentiis coprirà tutti gli uomini della rosa, tranne chi non era presente chiaramente quando è accaduto l’ammutinamento. Il presidente del Napoli poi, punta alla risoluzione dei contratti dei diritti di immagine per questa stagione anche perché non rientrano nella contrattualistica depositata in Lega. A De Laurentiis è stato fatto un grande danno di immagine e si rivelerà per una sorta di inadempienza verso tutti i calciatori e questo provvedimento andrebbe a colpire i big i cui compensi sono più cospicui. 

La società si aspetta da Ancelotti che riprenda la squadra in mano, la rimetta in campo e poi penserà al mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *