fbpx

Vinicio: “C’è un futuro a cui pensare”

Luis Vinicio

Le dichiarazioni di Luis Vinicio live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luis Vinicio. E’ stato in passato sia calciatore che allenatore del Napoli.

Ha analizzato la situazione in cui vive il Napoli nelle ultime settimane. Secondo l’ex mister azzurro adesso la squadra ha bisogno di tranquillità per riuscire a scrollarsi di dosso quanto accaduto e guardare di nuovo avanti a sé. Il Napoli deve riuscire dunque ad uscire da questo periodo non certamente glorioso.

Vinicio richiama anche Ancelotti all’assunzione delle proprie responsabilità. Dopo la vicenda ammutinamento era fondamentale che l’allenatore prendesse la propria posizione. Soprattutto un tecnico non può farsi sfuggire la situazione di mano e non capire verso cosa stava andando incontro la sua squadra.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“La rottura tra società e calciatori deve essere risolta perché c’è un futuro a cui pensare. Non so cosa sia successo dall’interno, ma nell’interesse di tutti bisogna mettere il passato alle spalle e guardare avanti: i tifosi hanno bisogno di una squadra nuovamente combattiva in campo. Il Napoli ha bisogno di tranquillità.  

Ancelotti doveva prendere una posizione perché un allenatore deve sapere cosa accade nello spogliatoio e le intenzioni della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *