fbpx

Carlo Alvino: “Il presidente è in costante contatto con Ancelotti dagli USA”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha svelato un piccolo retroscena che riguarda il presidente De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha svelato un piccolo retroscena. Ai microfoni della emittente radiofonica napoletana, ha raccontato questo aneddoto che riguarda il presidente De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti.

Il giornalista Carlo Alvino prova a gettare acqua sul fuoco dopo le settimane turbolente che hanno scosso gli ambienti della società partenopea dopo il movimentato post partita di Champions League contro il Salisburgo.

Infatti Carlo Alvino sostiene che il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante il viaggio negli Stati Uniti, è in costante contatto con il tecnico Carlo Ancelotti. Sostiene che il presidente ritiene il tecnico di Reggiolo l’uomo adatto a risolvere la situazione. Lo ritiene, in buona sostanza, la persona giusta al posto giusto.

 

Queste le parole di Carlo Alvino:

“Il presidente è in contatto con Ancelotti, parla solo con lui dagli Stati Uniti. Migliore soluzione non può esserci. Ancelotti è un grande uomo di calcio, ne ha vissute e passate tante. La fortuna è proprio quella di avere lui in panchina: l’uomo giusto al momento giusto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *