fbpx

James ancora out: aveva ragione ADL?

James

James Rodriguez di nuovo infortunato

Il fantasista colombiano James Rodriguez deve fermarsi ai box per un nuovo infortunio rimediato in nazionale. Si teme un lungo stop.

Le ultime notizie sul colombiano: il brutto infortunio

Il numero 10 dei Cafeteros ha risposto presente alla convocazione della sua nazionale per le amichevoli contro Perù ed Ecuador. Questo è avvenuto nonostante lo stop già accertato al Real Madrid, con cui non scende in campo da fine ottobre.

James Rodriguez si è fermato in allenamento durante il ritiro della Colombia a Miami. All’inizio la diagnosi formulata è stata di distorsione al ginocchio sinistro. Solo successivamente si è giunti, dopo una serie di accertamenti mirati, alla diagnosi di rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Brutta tegola per il calciatore. Ora si teme per lui un lungo stop di almeno 6 mesi. Il che significherebbe che la sua stagione terminerebbe con largo anticipo.

Solo pochi giorni fa aveva pubblicato un post su Instagram, in cui affermava di essere felice del suo ritorno in nazionale.

Real Madrid: danno in campo e sul mercato

Questo infortunio rappresenta per il Real Madrid un danno enorme. Perdere infatti un giocatore come James, dopo averlo reintegrato in squadra, è un’evenienza a cui nessuno era preparato. Sfuma così la possibilità anche di inserirlo come contropartita per arrivare a Pogba del Manchester United.

James KO. Aveva ragione ADL?

Lo sfortunato ed inatteso KO del giocatore colombiano dà ragione alla teoria del Presidente De Laurentiis. Il Patron azzurro, durante la calda estate di calciomercato, aveva infatti espresso dubbi sulla condizione fisica di Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *