fbpx

Allenamenti-si riprende domani

La società ha diramato un comunicato in cui annuncia che è fissata a domani la ripresa degli allenamenti. Non tutti gli azzurri però domani scenderanno in campo, poichè alcuni azzurri sono impegnati con le rispettive nazionali. Di seguito è riportato il comunicato visibile sul sito ufficiale del club partenopeo:

“Il Napoli riprenderà domani pomeriggio la preparazione al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli,13esima giornata in programma a San Siro (ore 18).

Mister Ancelotti dovrà fare a meno di: Insigne,Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz, Mario Rui,Maksimovic ed Hysaj per i quali il rientro dalle nazionali è previsto martedì; Mertens, che dopo aver tranquillizzato i tifosi sulle sue condizioni fisiche, tornerà in gruppo mercoledì come Zielinski,Elmas,Koulibaly; l’ultimo a rientrare sarà Ospina, che dovrebbe aggregarsi al gruppo nella giornata di giovedì.

Purtroppo anche Milik non si allenerà, a causa del fastidio all’addome che sta destando le preoccupazioni di Ancelotti, e non solo. Nonostante le assenze, Ancelotti domani avrà un gruppo abbastanza numeroso ai suoi ordini. Sugli scudi c’è sicuramente Lozano, che in questa settimana è rimasto a Napoli, voglioso di dimostrare di che pasta sia fatto ai tifosi azzurri. Anche Llorente domani avrà degli ottimi motivi per allenarsi al meglio: con Milik infortunato, e Mertens non al meglio, Ancelotti potrebbe decidere di puntare su di lui per la trasferta di Milano.

Si può considerare ufficialmente ripartito il conto alla rovescia per vedere nuovamente gli azzurri in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *