fbpx

Ancelotti ci ri-mette la faccia. Accordo commerciale tra il mister e la CAA

Gazzetta dello sport

Il volto di Ancelotti presto a disposizione per eventuali sponsorizzazioni. La Creative Artist Agency ĆØ una delle piĆ¹ importanti agenzie al mondo che ricerca sponsorizzazioni per sportivi ed artisti a livello internazionale.

Tra gli sportivi seguiti dalla CAA figurano personaggi del calibro di Mourinho, protagonista di una campagna pubblicitaria di una birra. Cristiano Ronaldo, che ha pubblicizzato una marca di orologi di lusso e perfino James Rodriguez, l’oggetto dei desideri proprio di Carlo Ancelotti che avrebbe voluto portarlo al Napoli.

Nella sezione dedicata al calcio, la CAA collabora con la Gestifute: una societĆ Ā portogheseĀ che offre servizi diĀ procura sportiva per calciatori ed allenatori. La societĆ  fa capo a Jorge Mendes, l’intermediario del mondo del calcio che non rappresenta nessuno ma “mette semplicemente in contatto le parti”Ā  Diversamente dalle altre federazioni sportive, il Portogallo ha permesso a societĆ  terze di possedere una parte dei diritti economici dei giocatori, in modo tale da ricevere una percentuale in caso di cessione dei medesimi.

Nuova acquisizione della CAA risulta essere la Base Soccer, un gruppo di procuratori con sede in Inghilterra. La Base Soccer ĆØ l’agenzia che ha curato il trasferimento di Llorente al Napoli. Con questa acquisizione la CAA consolida la sua posizione in EuropaĀ  e nel mondo per la rappresentanza di atleti ed allenatori. Ma non solo: a livello musicale ad esempio gestisce personaggi come Bob Dylan e gli AC-DC.

Ed ora anche il Leader Calmo del Napoli, per il quale dovrĆ  creare nuovi accordi commerciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *