fbpx

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Tensione Neroazzurra”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 17 Novembre

Prima pagina La Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato alla Nazionale di casa nostra: “Maestro Mancio“. Arrigo Sacchi elogia il lavoro del C. T.”. “Nazionale esempio per il Club”. L’ ex tecnico di Milan e Italia: “Le squadre del nostro campionato stentano a evolversi. Meglio gli azzurri”. Gigio e Vialli a Venezia: “Vicini alla gente di qui”.

In alto leggiamo dell’ Inter e della notizia shock data dalla società stessa riguardante una lettera di minacce: “Tensione Neroazzurra”. Nella busta arrivata alla sede del club c’ era il proiettile di un fucile da caccia. Pallottola e minacce a Conte e all’ Inter. Via all’ indagine della Procura di Milano.

In basso leggiamo una notizia che arriva dalla Spagna: “Cairo e Tebas: No Super Champions”. Al Festival di “Marca” pure Atletico Madrid, Eibar e Levante si schierano contro. Il presidente del Torino e quello della Liga alleati: “Va Fermata”.

Focus mercato. Smalling, Kkulusevski e gli altri prestiti. Chi resta, chi va e può traslocare…

Problema all’ adduttore dopo la partita in Nazionale: Pjanic, Ciao Bosnia. E’ la Juve rischia di non averlo sabato a Bergamo.

In alto due notizie di altri sport. La prima di Formula1: Pole in Brasile, oggi via alle 18:10 l’ ultimo GP dell’ anno ad Interlagos. Il Verstappen volante batte Vettel e Hamilton

La seconda di Tennis: A Londra il ventunenne supera il Re. Tsitsipas piega Federer e in finale trova Thiem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *