fbpx

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Un’ Italia Esagerata”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 19 Novembre 2019

Prima pagina La Gazzetta dello Sport apre con il titolo centrale dedicato agli Azzurri di mancini: “Un’ Italia esagerata“.

Valanga azzurra: Armenia battuta 9- 1. Qualificazioni Europeo 2020: girone chiuso a punteggio pieno. Al festival del gol partecipano in sette: doppiette per Immobile e Zaniolo. Poi Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chies. E le vittorie di fila adesso sono undici.

Mancini: “Ora il difficile e lasciare qualcuno fuori”. In prima pagina foto del talento Zaniolo ( Nicolò Zaniolo 20 anni, e alla sua quinta presenza in Nazionale).

In alto leggiamo dei neroazzurri: “Inter sei da scudetto”. Milito: “Lautaro diventerà un Top. Lukaku – Icardi un affare per tutti”. Il Principe fa il tifo. L’ ex centravanti prevede una volata tra Conte e la Juve.

In basso leggiamo ancora di calcio. Juve: Dopo il cambio e le polemiche. Ronaldo e Sarri oggi l’ incontro. Scuse in arrivo?

Milan: La sparata del Pistolero. Piatek: “Milan, andrò via quando varrò 70 milioni”.

Torino: Premiato a Parma. Rincorsa Toro, Cairo: “Fiducia a testa bassa…”.

Arbitri: A Roma l’ atteso summit. Società e tecnici a lezione di VAR. Arbitri, spiegate.

Taglio alto per la rossa di casa nostra. Dopo l’ incredibile autoscontro nel GP del Brasile. Il Duello. Caso Ferrari: Vettel e Leclerc saranno costretti a convivere. L’ analisi di S.B.: ma adesso va deciso chi è il numero 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *