fbpx

Sconcerti: “Ancelotti jr fa il lavoro per cui ha studiato”

Mario Sconcerti tmw

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista di calcio in TV.

Ha affrontato vari temi, dalla nazionale di Mancini (che poteva essere di Ancelotti) al momento del Napoli. Passando dal mercato a Sarri, da Cristiano Ronaldo ad Ancelotti jr. Su Davide Ancelotti fa una riflessione sincera.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Ancelotti si sentiva troppo giovane per la Nazionale e questo discorso valeva anche per Mancini che aveva un appeal nelle grandi squadre inferiore rispetto al tecnico del Napoli che voleva ancora vincere in una squadra di club. 

Il Napoli vale più della posizione che occupa in classifica e cambiando modulo, la squadra avrebbe più forza a centrocampo perché Fabian e Zielinski hanno bisogno di un appoggio. Il cambiamento tattico credo sia pensato per restituire certezza alla squadra. 

I dolorini c’erano, Sarri non può andare in tv e dire cose avallate dallo staff tecnico per cui un problema di base c’era. Ma il caso Ronaldo non era sul ginocchio, ma sulle parole di troppo dopo la sostituzione.

Davide Ancelotti sta facendo il lavoro per cui ha studiato, ma credo che bisogna essere più liberi di cercare il merito fuori dalle parentele”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *