fbpx

Fazzini: “Il Tottenham su Koulibaly”

Si gonfia la rete Fazzini

Le dichiarazioni di Luca Fazzini live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fazzini, giornalista ed esperto di calciomercato.

Parla del Tottenham, team inglese che ha appena ingaggiato José Mourinho dopo l’esonero di Pochettino. Secondo il giornalista il nuovo club dell’allenatore portoghese sarebbe fortemente interessato al difensore azzurro Kalidou Koulibaly.

Sul fronte uscite ritiene ormai conclusa l’esperienza di Allan a Napoli, soprattutto dopo le vicende societarie delle ultime settimane che lo vedono protagonista.

Perde invece quota lo scambio Hysaj-Florenzi. Il Napoli potrebbe cedere il terzino senza contropartite tecniche.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Il Tottenham di Mourinho ha messo gli occhi su Kalidou Koulibaly che è un top tra i difensori nel mondo. 

Quanto accaduto a Napoli dopo la gara col Salisburgo è noto a tutti e la rottura tra Allan e il club sembra definitivo. Nonostante Sarri stimi molto Allan, non ci risulta l’interesse della Juventus, il calciatore preferirebbe andare all’estero. 

La pista Hysaj-Roma invece, può concretizzarsi, è più difficile invece vedere Florenzi a Napoli. Prima di tutto perché la squadra azzurra ha in Di Lorenzo un’ottima pedina su quella fascia, serve piuttosto un terzino sinistro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *