fbpx

Ghoulam torna in gruppo e punta a giocare

Ghoulam-Napoli

Ghoulam ritorna ad allenarsi con i compagni

Faouzi Ghoulam è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra. Terminano dunque il lavoro personalizzato e le continue esclusioni delle ultime settimane. Secondo il Corriere dello Sport il calciatore punterebbe a giocare già sabato contro il Milan, scavalcando nelle gerarchie il favorito Mario Rui.

Rientro tra mille sorrisi

La sosta nazionali ha aiutato evidentemente  a distendere gli animi. Soprattutto per i calciatori meno in forma è servita a riprendere confidenza con il campo e recuperare un po’ di condizione che è mancata nelle ultime settimane. Con gli altri sono rimasti a Castel Volturno Ghoulam, Manolas ed Allan.

L’algerino ha ripreso dunque ad allenarsi insieme agli altri calciatori. Dal comunicato sull’allenamento di ieri della SSC Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE E VEDERE LE FOTO) si vede il terzino insieme ai compagni che appare sereno e sorride. Che sia rientrato l’allarme cessione a gennaio?

Già in campo a Milano?

Il Corriere dello Sport ipotizza la presenza di Ghoulam in campo dal primo minuto già contro il Milan a San Siro sabato prossimo. Si giocherebbe il posto da titolare con Mario Rui, rientrato dagli impegni con la nazionale portoghese. Staremo a vedere. Magari il terzino potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *