fbpx

Prima pagina Corriere dello sport: “Rizzoli, dimmi che avete sbagliato”

Prima pagina del Corriere dello sport ediz. della Campania del 20 Nov 2019: “Rizzoli, dimmi che avete sbagliato”

 

 

Prima Pagina del Corriere dello sport che apre con Ancelotti: “Ancelotti si mangia il Var, Rizzoli dimmi che avete sbagliato”

Il corriere chiarisce: “Duro scontro tra il tecnico azzurro e il capo degli arbitri al vertice di Roma: “Ma chi dirige le partite? I giovani sono troppo condizionati e si vede”, La replica di Rizzoli: “Durante Napoli-Atalanta dovevamo andare a vedere le immagini”. Al centro del caso lo scontro Llorente Kjaer”.

Ricordiamo tutti l’episodio dello scontro tra Llorente e Kjaer sul finale di Napoli Atalanta che di fatto costò due punti alla squadra azzurra.

A destra notizia di mercato della Juventus: “Bonucci-Juve, c’è la firma fino al 2024”.

Anche l’Under21 trova spazio in prima pagina: “U21 a valanga con l’Armenia doppio Kean”, dopo la nazionale maggiore che aveva schiantato l’Armenia per 9-1, anche la nazionale minore stravince il confronto con i pari età e batte 6-0 l’Armenia.

in basso intervista al tecnico del Sassuolo: “De Zerbi: orgoglioso de paragone con Zeman”.

E poi spazio alla Premier League: “Tottenham, via Pochettino, Mou favorito”. In realtà è di queste ore la conferma ufficiale che Josè Mourinho è il nuovo tecnico degli Spurs, per lui contratto fino al 2023.

In basso spazio anche alla notizia del ritorno di Luis Enrique sulla panchina della nazionale spagnola: “Il ritorno di Luis Enrique è un pasticcio spagnolo”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *