fbpx

Brambati: “Vittoria è la medicina giusta per il Napoli”

Massimo Brambati

Le dichiarazioni di Massimo Brambati live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore sportivo.

Ha parlato del momento che sta attraversando la squadra di De Laurentiis. Anche secondo Brambati l’attuale posizionamento è al di sotto delle aspettative, nonostante la rosa sia forte. Dopo questo periodo turbolento, in cui c’è stata anche la sosta per gli impegni delle nazionali, riprende a giocarsi la Serie A. Agli azzurri servirebbe una vittoria a San Siro non solo per riprendere a collezionare punti, ma anche per dare nuovamente la carica a tutto l’ambiente.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Fino ad un mese fa pensavo che il Napoli potesse insidiare la Juventus per lo scudetto. Al momento sono stato smentito, ma sono ancora fiducioso perché le qualità ci sono e non so nei dettagli, ma mi pare che De Laurentiis abbia accontentato Ancelotti in sede di mercato sia in entrata rinforzando la squadra che in uscita trattenendo i migliori. 

Una bella vittoria sul Milan sarebbe la medicina giusta per il Napoli che potrebbe rappresentare la svolta perché andrebbe a ricarica la squadra, la società e l’ambiente tutto. Una vittoria ricompatterebbe l’autostima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *