Callejon, arriva l’offerta monstre del Dalian Yifang
Il Dalian Yifang è interessato a Josè Maria Callejon ed è pronto a presentare allo spagnolo un’offerta monstre
Il Dalian Yifang è interessato a Josè Maria Callejon ed è pronto a presentare allo spagnolo un’offerta monstre.
Il futuro è ancora tutto da scrivere ma mai come ora è così incerto. Josè Callejon in due partite potrebbe entrare per sempre nella storia del Napoli ma che potrebbe anche lasciare i partenopei.
Scendendo in campo con Milan e Liverpool infatti l’azzurro raggiungerebbe Ciro Ferrara con 322 presenze ed entrerebbe quindi nella Top 5 dei più presenti a Napoli.
Allo stesso modo il rinnovo non è stato ancora firmato: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Napoli ha fatto la sua offerta: un biennale da tre milioni a stagione. Dalla Cina però ne arriva un’altra: un triennale da dieci milioni all’anno al Dalian, squadra allenata da Benitez.
Lo spagnolo dopo 6 anni in azzurro potrebbe dire addio per sempre al Napoli. Il prossimo giugno 2020 il contratto di Callejon con la società partenopea scadrà e il giocatore entrerà ufficialmente nella lista dei calciatori svincolati.
La scadenza del contratto dello spagnolo farebbe la fortuna di altri club che potrebbero acquistare a parametro 0 un calciatore di 33 anni che può ancora dare tanto. Il Napoli ha provato a rinnovare il contratto a Callejon ma le condizioni fissate dal presidente De Laurentiis non soddisfano il calciatore.
Il patron del Napoli ha proposto un rinnovo biennale da 3 milioni a stagione, offerta che il numero 7 azzurro non è disposto ad accettare. Callejon preferirebbe restare a Napoli, considerando che la famiglia ha ormai creato dei legami qui, comprese le figlie che hanno costruito amicizie durante il loro percorso scolastico.
Il futuro dell’attaccante partenopeo è estremamente incerto perché alla porta si è affacciato il Dalian Yifang. Il Dalian offrirebbe a Callejon un contratto da 30 milioni per 3 stagioni, dunque 10 milioni a stagione.