Cosattini: “Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan”
Le dichiarazioni di Alessandro Cosattini live alla radio napoletana
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Cosattini, giornalista di calciomercato.com.
Ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa azzurra, sia per le entrate che per le uscite. Secondo il giornalista ci sarebbero novità sui fronti Callejon e Mertens, in quanto De Laurentiis parrebbe non intenzionato a lasciarli partire nella finestra di gennaio.
Diverso il destino di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sembra invece diretto a Milano, sponda rossonera.
Le parole in diretta a Si gonfia la rete
“La copertina del giorno se la prende Balotelli, ma ci sono novità anche in casa Napoli e Milan. Credo che la squadra azzurra andrà sul mercato a gennaio: serve un centrocampista. Per fortuna Allan sta tornando fisicamente a posto, ma manca un suo vice che potrebbe arrivare in questa finestra di mercato. Difficilmente invece, De Laurentiis lascerà partire Callejon e Mertens a gennaio. Immagino che il club proverà a trattenere il belga, sembra invece più certa la partenza dello spagnolo.
Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan e ci sono stati nuovi contatti in giornata, tanto che il ragazzo sta pensando di valutare la proposta del club rossonero”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere