fbpx

Piccolo infortunio per Ghoulam: Ballottaggio per il terzino sinistro.

cdm Ghoulam

Piccolo infortunio per Ghoulam: Ballottaggio per il terzino sinistro

Ancora un infortunio per Ghoulam durante l’ultimo allenamento mattutino di ieri. Ballottaggio per il terzino sinistro.

Anche ieri mattina seduta a Castel Volturno e prime prove tattiche in vista della sfida di San Siro di sabato 23 Novembre contro il Milan.
Carlo Ancelotti ancora una volta ĆØ costretto a rinunciare a Ghoulam. Il terzino algerino si ĆØ di nuovo fermato per i soliti problemi muscolari, sfortuna ai massimi livelli. Il mister azzurro dovrĆ  scegliere il giocatore di corsia mancina tra Luperto, Hysaj e Mario Rui, con questā€™ultimo non al top della forma, anchā€™egli per problemi muscolari. Chi sceglierĆ  Carlo Ancelotti ?… Questo ĆØ il dubbio maggiore che si porterĆ  il tecnico degli azzurri fino a poche ore dal fischio di inizio del match contro i rossoneri. Il resto della difesa sarĆ  con Meret in porta, Di Lorenzo a destra e il duo composto da Koulibaly e Manolas. Se davvero Ancelotti penserĆ  di passare al modulo 4-3-3 il centrocampo a tre potrebbe essere formato da Zielinski, Allan e Fabian Ruiz.
I tre davanti, con Milik infortunato, potrebbero essere i tre moschettieri di Sarriana memoria: Insigne, Mertens e Callejon. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina Elmas e Llorente.

Dalla partita con il Milan, dopo il faccia a faccia tra Ancelotti e la squadra, ci si aspetta una prestazione degna di nota, per archiviare definitivamente i malumori delle ultime settimane.

I tifosi fanno bisogno di veder voltare una delle pagine piĆ¹ negative dell’era de Laurentiis.

Il Napoli era partito con ambizioni importanti di altissima classifica, e si ritrova a lottare per un posto in Europa, e non certo il piĆ¹ prestigioso, almeno per ora.
Ricordiamo anche che mercoledƬ il Napoli sarĆ  di scena ad Anfield contro il Liverpool, per una partita che puĆ² dare un senso alla stagione del Napoli, in attesa anche della partita con il Genk al San Paolo del 10 dicembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *