fbpx

Marchetti: “Mertens e Callejon danno priorità al Napoli”

Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

Ha parlato delle multe in arrivo ai calciatori da parte della società di Aurelio De Laurentiis. Inoltre si sofferma sui temi del rinnovo contrattuale di Mertens e Callejon. Mentre per il belga pare che si sia fatto qualche passo in avanti, per lo spagnolo si è ancora fermi. Ma i due calciatori danno priorità assoluta all’azzurro.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli ha fatto capire sin da subito che avrebbe attribuito una multa ai calciatori che quindi se lo aspettano e allo stesso modo il club azzurro ha messo in preventivo anche delle conseguenze. Che poi la multa ricada alla vigilia di gare importanti come quella col Milan in campionato e Liverpool in Champions è una casualità. 

Il Napoli è convinto di aver fatto un’ottima offerta di rinnovo a Mertens ed ha fatto anche un’eccezione: rinnovare il contratto pluriennalmente. Il Napoli è andato incontro al calciatore sulla durata contrattuale. Callejon è un equilibratore straordinario, è esperto, sa giocare con più sistemi di gioco per cui dipendesse da me, terrei anche lui, ma anche in questo caso credo che il problema sia economico. I due danno priorità al Napoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *