fbpx

La promessa del Presidente in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League

De Laurentiis lancia l'allarme

La promessa del Presidente De Laurentiis

La Promessa del Presidente in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League

La Gazzetta dello sport ha rivelato alcuni retroscena in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League da parte del Napoli.

Retroscena importante quello svelato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe promesso un premio di 100 mila euro alla squadra in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League.

Tutto questo ovviamente prima della rivolta dopo la partita contro il Salisburgo, dove poi si è sentito offeso nella sua persona oltre che nel ruolo. La rosea continua, parlando della disponibilità del presidente di andare incontro alle esigenze di allenatore e squadra.
Nonostante le multe di cui si parla su tutti i giornali, crediamo che il Presidente manterrà questo impegno con i giocatori, anche per gli introiti che il passaggio del turno determina

In questo aarticolo la Gazztta parla anche di “Atalanta-Juventus. “E’ nelle corde dell’Atalanta lo scherzetto alla Juventus. E’ una squadra che gioca in Champions, quindi è tra le big del nostro campionato”. Su Balotelli poi insinua il dubbio se rimarrà a Brescia o se ne andrà. Si è visto chiaramente che la staticità di Balotelli cozza con i principi di calcio di Grosso, che chiede grande intensità. Nel calcio di oggi se non si corre non si può giocare a certi livelli. A proposito dell’ Inter aggiunge: Quest’anno può tenere testa alla Juventus, ma i bianconeri sono avanti sotto il profilo dell’organico. Per annullare il gap i nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista di quantità, di un attaccante e di un rinforzo sugli esterni”. Se analizziamo bene questo è probabilmente quello che servirà anche al Napoli, specie se Carlo Ancelotti deciderà di passare al 4-3-3, e se Ghoulam e Mario Rui non riusciranno a riprendersi in breve tempo dai problemi muscolari che li assillano. Ricordiamo anche che Malcuit ritornerà a disposizione di Ancelotti solo in primavera, a causa dell’intervento al crociato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =