La promessa del Presidente in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League
La promessa del Presidente De Laurentiis
La Promessa del Presidente in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League
La Gazzetta dello sport ha rivelato alcuni retroscena in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League da parte del Napoli.
Retroscena importante quello svelato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe promesso un premio di 100 mila euro alla squadra in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League.
Tutto questo ovviamente prima della rivolta dopo la partita contro il Salisburgo, dove poi si ĆØ sentito offeso nella sua persona oltre che nel ruolo. La rosea continua, parlando della disponibilitĆ del presidente di andare incontro alle esigenze di allenatore e squadra.
Nonostante le multe di cui si parla su tutti i giornali, crediamo che il Presidente manterrĆ questo impegno con i giocatori, anche per gli introiti che il passaggio del turno determina
In questo aarticolo la Gazztta parla anche di “Atalanta-Juventus. āE’ nelle corde dell’Atalanta lo scherzetto alla Juventus. E’ una squadra che gioca in Champions, quindi ĆØ tra le big del nostro campionatoā. Su Balotelli poi insinua il dubbio se rimarrĆ a Brescia o se ne andrĆ . Si ĆØ visto chiaramente che la staticitĆ di Balotelli cozza con i principi di calcio di Grosso, che chiede grande intensitĆ . Nel calcio di oggi se non si corre non si puĆ² giocare a certi livelli. A proposito dell’ Inter aggiunge: Quest’anno puĆ² tenere testa alla Juventus, ma i bianconeri sono avanti sotto il profilo dell’organico. Per annullare il gap i nerazzurri hanno bisogno di un centrocampista di quantitĆ , di un attaccante e di un rinforzo sugli esterni”. Se analizziamo bene questo ĆØ probabilmente quello che servirĆ anche al Napoli, specie se Carlo Ancelotti deciderĆ di passare al 4-3-3, e se Ghoulam e Mario Rui non riusciranno a riprendersi in breve tempo dai problemi muscolari che li assillano. Ricordiamo anche che Malcuit ritornerĆ a disposizione di Ancelotti solo in primavera, a causa dellāintervento al crociato.
Iscritto ordine dei Giornalisti della Campania… Redattore per Casa Napoli. Giornalista presso www.sabatononsolosport.com