fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “Tutto su Lorenzo”

Prima Pagina CdS ed. Campania di oggi Sabato 23 Novembre 2019

Prima Pagina CdS con titolo dedicato a Lorenzo il Magnifico: “Tutto su Lorenzo”. Rigenerato da Mancini vuole sbancare San Siro.

Ore 18:00: Attesa speciale per Insigne. In A non trova il gol dal 22 Settembre ma ha già segnato sei volte al Milan. Deve restituire al Napoli un ruolo da protagonista dopo giorni elettrici. Editoriale di M.C: Napoli al buio: Gesù, fate luce. San Siro va verso il pienone.

Di spalla intervista esclusiva a Lukaku, la prima intervista italiana. “Inter ora ti ripago”. “Essere il più costoso nella storia del club non mi pesa. Faccio gol e mi sdebito così. Conte unico: è il migliore insieme con Mou. Scudetto ? Meglio tacere. Il razzismo ? Si può battere, seguendo l’ esempio inglese”.

Conte, non solo schemi: “Ai giocatori spiego il sesso”. Il tecnico si confessa a un giornale francese. Alle 20:45 c’è il Torino.

La Juve a casa Gasp (ore 15:00). CR7 non è stato convocato.

SuperMario in crisi, domani contro la Roma. “E’ Balo il nemico di Balo”.

Belle notizie da Bologna: “Sinisa dimesso dopo il trapianto”. Bologna, nota del Sant’ Orsola: “Condizioni soddisfacenti”. Ieri nuovo blitz a Castedebole”.

Sempre in basso: “Mou, esordio con derby”. Occhi puntati sul Portoghese, oggi in panchina nella sfida del Tottenham al West Ham.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.